da Kate Boston – cosmetici
La storia di Mascara
L'uso di mascara può essere fatta risalire per quanto 4000BC, ma difficilmente assomiglia il prodotto che vediamo oggi. Antichi egizi credevano occhi erano windows all'anima e di approfondimento e allungamento loro ciglia potrebbe celare dagli spiriti indesiderati, malvagi. Hanno usato una miscela di kohl e carbone, che fu poi mescolato poo coccodrillo e miele per fermare il mascara da corsa (oh le cose facciamo per bellezza!). Dimenticate le spazzole troppo - essi artigianalmente loro applicatori da avorio e osso.
Fast forward pochi migliaia anni di epoca vittoriana e mascara prese su uno scopo molto più delizioso. Divenne più socialmente accettabile per le donne di truccarsi e gran parte della loro giornata è stato speso indulgere in regimi di bellezza. Alcuni dicono che erano prima divas di bellezza della storia e abbastanza ben noti per la loro vanità. Abbiamo fatto ancora nostra mascara in questa fase mescolando succo di cenere e sambuco e riscaldandolo per applicazione.
L'invenzione del moderno mascara polemicamente appartiene al chimico Eugene Rimmel che nel 1917 iniziò a sperimentare la vaselina appena creato. Attraverso l'altro lato del mondo, un uomo di nome T.L. Williams produceva anche un prodotto straordinariamente simile dopo aver scoperto come sua sorella Maybel usato polvere di carbone e vaselina per scurire le ciglia. Probabilmente si hai capito, ma questi uomini continuò a due tra i più celebri marchi trovati nell'industria-Rimmel e Maybelline. Per quanto efficacia mascara impermeabile possiamo ringraziare 1960 Twiggy Top Model per quello!
Ora nel XXI secolo ci stiamo sommersi con centinaia di mascara ciascuno promettendo di darci le ciglia invidiabile lunga e ricca. Così come fai a sapere cosa cercare? Avremo un'occhiata a una serie di diversi prodotti per darti un vantaggio per quando si ha colpito il deposito di cosmetici.
Qual è il diritto per me?-
Loreal Paris Double estendere bellezza tubi ($28.45): Questo doppio mascara finito è relativamente nuovo su scaffali e trae ispirazione dal salone-come ciglia estensioni. È all'estremità superiore del mercato e si ottiene ciò che si paga per. In termini di lunghezza è difficile da battere con l'applicazione di due passo tuo ciglia ai loro limiti splendide di stretching. La prima base fornisce un cappotto nutriente di Ceramide R e D-Pantenolo per rafforzare e preparare il tuo ciglia per la fase di finitura che crea quindi un'occhiata professionalmente chiazza di petrolio. Ci vuole un po' più di tempo per applicare rispetto la vostra mascara medio ma sue qualità allungamento e anche la sua capacità di resistenza rendono vale la pena. Voto 8/10.
Effetto False ciglia Max Factor ($24.95): Non lasciate che il nome si mette fuori. Questo mascara non lascerà si cerca come Barbie Doll, ma più come una stella del cinema. Un esecutore costante offre vantaggi per quanto riguarda il grande volume e lunghezza spettacolare. Vanta anche Max Factor più grande mai pennello che lo rende facile da applicare e lasciando intatte delle ciglia. Se avete intenzione di indossare questo uno di mentre si guarda il Notebook (o qualsiasi altro girly lacrima jerker) si consiglia di andare con la versione impermeabile come l'originale tende a funzionare quando entrano in contatto con l'umidità. Voto 8.5/10.
Revlon crescere rigogliosa ($21,95): Con questo mascara Revlon ha sicuramente creato un sacco di hype promettendo grandi e grandi risultati. Sue ciglia rafforzare la formula viene rivendicata per completare il ciclo naturale delle ciglia e indurli a crescere più forte e più sano dopo ogni uso. Le risposte a questo prodotto sono stati ampiamente positive con molti vedendo un quasi istantaneo miglioramento nell'aspetto delle loro ciglia. Una minoranza di utenti hanno trovato che provoca irritazioni lievi ma come con la maggior parte delle bellezza può variare i singoli risultati prodotti. Così i consigli qui? Dare un andare perché potrebbe cambiare la vostra vita (o certamente risparmiare qualche soldo su costoso sferza i sieri in crescita). Anche se non vedete un cambiamento nella durata delle ciglia ancora fornisce buon spessore, capacità di resistenza, facile da usare è adatto come un mascara tutti i giorni. Voto 9/10.
Soft n Maybelline Full ($18.45): è un mascara eccellente se stai cercando un naturale guardare ma vuole ancora una notevole differenza nell'aspetto delle vostre ciglia. Crea uno sguardo pieno di dando il tuo ciglia una Spinta supplementare di spessore che sarà l'invidia di tutti i tuoi amici. Con un'iniezione di vitamina e anche lascia ciglia sensazione morbida e sano mentre anche eliminando eventuali problemi con l'agglutinamento o fragilità. Questo potrebbe facilmente diventare un fiocco in vostro make-up borsa! Voto 7.5/10
Lash Covergirl esatta (17,50$): Il più grande punto culminante di questo mascara è la sua impressionante delle ciglia che separa le abilità. Suo pennello grande rende semplice e relativamente rapida applicare la creazione di un look impeccabile che leviga attraverso frustate dalla radice alla punta. È anche molto efficacia in lasciando ciglia ciuffo libero ed è abbastanza comodo da indossare tutto il giorno. Si può, tuttavia, desidera applicare un certo numero di cappotti, se si vuole prendere questo uno da uno sguardo di giorno, per un look più glamour di notte. Voto 8/10
Australia sferza magnitudine ($10.95): Essere uno dei marchi meno costosi in offerta questo prodotto è un'opzione conveniente per le donne che non utilizzano il mascara su base giornaliera o per le ragazze che sono appena iniziando a sperimentare con il trucco. Ciglia dà l'oscurità, lunghezza e spessore si aspettare quando si utilizza mascara ma è veloce da indossare off e sfumino. Fondamentalmente, questa è una questione di ottenere ciò che si paga per ma vale la pena un colpo se siete dopo un mascara base su un bilancio. 6.0/10
* I prezzi sono in conformità con il prezzo di vendita nazionale di Priceline.
Si prega di ricordare questo! – È consigliabile che investire in un nuovo mascara almeno ogni 3 mesi. La zona degli occhi tende ad attrarre una build up di batteri cattivi e questo porta alla vostra bottiglia mascara e bacchetta magica. Questo è anche il motivo perché non si dovrebbe mai condividere la vostra mascara! L'efficacia della vostra mascara anche diminuisce notevolmente nel corso del tempo il prodotto comincia ad asciugare e non sarà più lavoro così come era inteso. Ora avete una scusa per provare una nuova ogni pochi mesi o anche prima, se ti piace!
Questa voce è stata pubblicata il giovedì, 5 maggio 2011 a 6:23 pm ed è archivata in consigli di bellezza e segreti. È possibile seguire tutte le risposte a questa entrata attraverso il RSS 2.0 feed. Puoi lasciare una risposta, oppure trackback dal tuo sito.
No comments:
Post a Comment